fbpx

Blog e News

Saggini Costruzioni: vincitore del Bollino Cassa Edile Awards 2023 

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

La nostra Azienda, Saggini Costruzioni, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Cassa Edile Awards 2023”! 

Questo premio ci riempie di orgoglio, perché sottolinea il nostro impegno costante nel contrastare la concorrenza sleale e nel distinguerci per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali. È un vero onore per noi essere riconosciuti in questo modo.

Il successo che celebriamo oggi non sarebbe stato possibile senza il prezioso contributo di ogni membro del nostro team e senza il costante supporto dei nostri partner e clienti: è grazie alla fiducia e alla collaborazione di tutti voi che abbiamo raggiunto e superato questo importante traguardo.

Questo premio non solo rappresenta un riconoscimento, ma è anche uno stimolo a mantenere alti gli standard di eccellenza e a continuare a servire la nostra comunità con passione e impegno.

Giovedì 23 novembre, alle 17 presso l’auditorium di Unindustria, la Cassa Edile di Viterbo riunirà imprese, consulenti del lavoro e lavoratori che durante il 2023 si sono distinti per i loro comportamenti virtuosi all’interno delle regole del settore edile. 

Noi rientriamo tra le 78 imprese premiate, oltre che 33 consulenti del lavoro e 15 lavoratori per il loro impegno e integrità nel settore.

Il Cassa Edile Awards è un progetto organizzato dalla commissione nazionale paritetica delle Casse Edili – CNCE – e si inserisce nella cornice della fiera delle Costruzioni “Saie”.

Saggini Costruzioni ringrazia ancora tutti coloro che hanno reso possibile questo importante traguardo e si prepara con entusiasmo per questo evento di celebrazione e condivisione!

Vi aspettiamo. 

Serve aiuto? Avvia una chat su WhatsApp