fbpx

Blog e News

Sergio Saggini è il nuovo presidente di Unindustria Viterbo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Per me questa è una grande opportunità oltre che una grande soddisfazione. Questa nomina mi fa capire come gli sforzi aziendali degli ultimi anni sono stati riconosciuti e apprezzati anche dall’esterno.

Con l’impresa Saggini Costruzioni abbiamo sempre dato valore al territorio, anteponendo la riqualificazione delle aree ancor prima del progetto immobiliare.

Grazie a questa nuova concezione, che si può riassumere con i concetti di collaborazione, sostenibilità e riconversione, in pochi anni Saggini Costruzioni ha rivoluzionato il mercato immobiliare locale.

Entrare in questa squadra per me significa mettere a disposizione le mie competenze e conoscenze imprenditoriali per supportare tutte le altre imprese territoriali ed aiutarle a superare le difficoltà.

Le imprese aperte al cambiamento e alle novità necessitano di un ponte che le guidi nei loro progetti e nell’interfacciarsi con le istituzioni pubbliche competenti.

Saggini Costruzioni crede da sempre nel valore dei rapporti e nella forza della collaborazione, solo così si può mettere in luce il valore aggiunto offerto al territorio dalle aziende che vi operano.

Da oggi anche
in video-conferenza!

Abbiamo predisposto tutto per accogliervi, in ufficio e nei cantieri, nel pieno rispetto delle attuali normative, ma se desideri abbiamo predisposto per te il servizio di video-conferenza.